cosa puoi fare

Con il tuo aiuto,
possiamo fare la differenza.

Ecco alcuni modi in cui puoi aiutarci:

fai una donazione

diventa amico speciale

regali solidali

dona per i nostri progetti

lasciti solidali

Fai una donazione

Aiutaci a sostenere Modi di Dire facendo una donazione online con carta di credito o PayPal per il bene dei nostri bambini.

Oppure sostienici con un bonifico bancario:

IBAN IT00000000000000

intestato a Modi di Dire Onlus

Diventa un amico speciale

Con la tua donazione regolare contribuisci a migliorare in modo continuativo la vita dei bambini con gravi disabilità comunicative e con disagi psicologici

Per non fermarci abbiamo bisogno del tuo aiuto. Prenditi cura insieme a noi dei nostri bimbi

Regali solidali

I nostri regali solidali sono perfetti come pensiero per un evento speciale alle persone a voi più care, o anche solo per rendere partecipi del vostro impegno chi è intorno a voi.

Dona per i nostri progetti

I nostri regali solidali sono perfetti come pensiero per un evento speciale alle persone a voi più care, o anche solo per rendere partecipi del vostro impegno chi è intorno a voi.

• Un piano per crescere
• Dona ore di terapia
• Modi di Dire Chill School
• La Lettura su Misura
• Mettiamoci in gioco
• Sensory Room
• La gioia del gioco

Lasciti solidali

Il testamento solidale rappresenta un modo tangibile per esprimere e perpetuare i propri principi di solidarietà attraverso un gesto consapevole e altruista. Optare per redigere il testamento a favore dell’organizzazione Modi di Dire implica sentirsi parte di una comunità dedicata al benessere dei bambini con difficoltà psicofisiche.

Questa scelta offre l’opportunità a numerose famiglie di assistere al progresso dei propri figli, consentendo loro di affrontare le sfide della vita, apprendere l’arte della comunicazione delle proprie decisioni e esigenze, nonché esprimere liberamente pensieri e preferenze.

Il testamento solidale guarda avanti, contribuendo in modo concreto al presente e conferendoti un ruolo essenziale nella nostra comunità, un legame che ci accompagnerà per sempre.